Per ogni salita organizziamo tre squadre di cinque persone che si danno il cambio a tirare.
I requisiti sono:
Soddisfi questi requisiti? Scrivici compilando il form a piè di pagina e unisciti a noi.
Cogliete l’ironia: noi siamo più per gli aperitivi con gli amici in osteria che per un meeting su Zoom…
Ma se condividi i nostri valori e vuoi dare una mano a diffonderli, noi non deluderemo le tue aspettative.
Cerchiamo persone che vogliano diventare testimonial del nostro progetto, che ne parlino e ne facciano parlare… sui media tradizionali, sui social, in tutti gli ambienti.
Se pensi che la nostra storia vada raccontata, allora organizza un evento nel tuo Comune o nella tua associazione: verremo a raccontare cosa facciamo, con una spettacolare presentazione.
Ma patti chiari e amicizia lunga. Lo facciamo per raccogliere fondi, abbiamo bisogno di un piccolo contributo dall’organizzatore e di un folto pubblico che alla fine possa aiutarci con un’offerta.
Grazie alla partnership con la Fondazione Per Lo Sport Silvia Parente, ogni euro che ci donerai potrà essere dedotto dalle tasse.
In cambio, porteremo con orgoglio il tuo logo fino in cima al Breithorn e vi garantiremo la massima visibilità.
Abbiamo bisogno di contributi, anche piccoli, 5 o 10 euro moltiplicati per tante persone, possono rendere più leggera la salita.
Clicca sul pulsante qui sotto e verrai portato sulla pagina delle donazioni della Fondazione per lo Sport Silvia Parente.
Scegli l’importo da donare, scegli se pagare con PayPal o con la carta e dacci un segno concreto del suo supporto.
Puoi perfino scegliere di diventare un donatore mensile: in quel caso sarai contattato da noi per ricevere un omaggio che prova la nostra riconoscenza.